martedì 26 luglio 2011

Le discriminazioni di froci e comunisti

Si da il caso che in Emilia Romagna sia avvenuto qualcosa di raccapricciante e pericoloso allo stesso tempo. Qualcosa che è stato portato avanti non dai soliti facinorosi, i cosiddetti nazi-fascisti,  a cui si attribuiscono le nefandezze più aberranti soprattutto quando si parla di razza, ma da personaggi pubblici che dovrebbero rappresentare la tanto decantata "democrazia" alla quale pare che non credano neanche i suoi sostenitori.

sabato 23 luglio 2011

Cripta Mussolini da abbattere. Risposta al rifondaiolo Cappellini

Il timore che un cadavere, di cui ormai non esistono che poche ossa, sia in grado di destabilizzare verità storiche da sempre traballanti, è il chiodo fisso di chi, non avendo argomenti idonei per tenere ancora in piedi una farsa grottesca che dura da decenni,  passa alla violenza sulle salme pensando che la cancellazione materiale di una tomba vada di pari passo con l'eliminazione di un'idea.

giovedì 21 luglio 2011

Nulla di nuovo sotto il sole

Cari Italiani, come va? Come procede la vostra vita? Siete contenti? Felici? Soddisfatti?
Beh, anche per quest'anno avete potuto programmare le vostre vacanze, benché ridotte. Siete riusciti a pagare il mutuo, anche se con  molta fatica. Avete potuto chiedere le ferie ai vostri capi o chiudere i vostri uffici, anche se rischiate di non trovare più nulla al vostro ritorno. In poche parole, l'anno è finito e le vostre vacanze sono iniziate.

lunedì 18 luglio 2011

Il museo degli orrori


Accumulare dimostrazioni delle ordinarie nefandezze del sistema che ci “regge e governa” è una forma di collezionismo per pochi amatori; certamente il cittadino comune se ne sbatte altamente, preoccupato com’è di salvaguardare unicamente il proprio stato di comfort in un raggio che non va oltre la propria abitazione più qualche necessaria estroflessione come quella che lo tiene aggrappato al conticino in banca.

Al di fuori dello stato di comfort, può succedere qualunque cosa, nulla più impressiona o scuote il cittadino medio, abituato a fornire prove continue di sovrumano masochismo; non c’è scandalo, non c’è crimine, non c’è abuso dei “rappresentanti del popolo” che possano indurlo per un attimo a dire basta a questo sistema.

martedì 12 luglio 2011

Criminali senza scrupoli

L'infanticidio, "nuova tattica" della NATO: il massacro di Sormandi Thierry Meyssan
Per una volta, Thierry Meyssan non fornisce una fredda analisi degli sviluppi geopolitici. Racconta i fatti di cui è testimone: la storia del suo amico, l’ingegnere Khaled K. Al-Hamedi. Una storia di orrore e di sangue in cui la NATO incarna il ritorno della barbarie.JPEG - 25.6 KbL’International Organization for Peace, Care and Relief (IOPCR) è particolarmente attiva in Algeria, Iran, Sudan e Palestina. Porta soccorso alle vittime di disastri naturali e conflitti armati. La sua azione esemplare a Gaza e in Cisgiordania è salutata d tutti. Qui Khaled el-Hamedi riceve la medaglia del coraggio dalle mani del primo ministro Ismail Haniyeh. Ha ricevuto la stessa decorazione da Mahmoud Abbas.

Oggi come ieri

"Noi non siamo, no, dei rivoluzionari sovvertitori. Noi vogliamo che uno Stato forte risorga e per le Leggi comandi!" Cesare Maria De Vecchi, Ottobre 1922

Il Popolo d'Italia su facebook