domenica 1 gennaio 2012

Niente di nuovo, solo l'anno.

Primo gennaio 2012. I Maya ci hanno condannato a morte già qualche millennio fa. Il 21 dicembre di quest'anno, pare, il genere umano sarà destinato ad estinguersi. Forse vi saranno solo pochi sopravvissuti ma il modo in cui l'umanità interà scomparirà non ci è stato detto. Ma, in fin dei conti poco importa il modo. Il problema è che qualunque esso sia, comunque, vi sarà la catastrofe preannunciata.

In attesa dell'evento possiamo, però, aprire gli occhi e guardarci attorno, (hai visto mai che i Maya si sono sbagliati o che noi abbiamo male interpretato la loro profezia?).

Quello che potremmo vedere è un panorama inquietante, terribile, di fronte al quale ogni singolo individuo si sente impotente. Questa sensazione di impotenza è generatrice di rabbia, rancore, malumore verso coloro che hanno creato un tale stato d'animo. Per alcuni, invece, la reazione è diversa. Cercano  di spingere il singolo uomo ad unirsi ad un altro singolo uomo affinché si crei una forza tale da poter contrastare ciò che oggi predomina indisturbato: il virus del dominio bancario.

E' un vurus che si riproduce a ritmi vertiginosi i cui i principali untori hanno preso dimora in Parlamento e nelle Istituzioni dello stato. Costoro, ormai inebetiti dai sintomi della malattia, ritengono che il malato sia chi non ha contratto l'infezione. E così si sono dati da fare affinchè l'intero pianeta si ammalasse di dominio bancario.

Forse è questo il cataclisma profetizzato dai Maya. Non è detto che debbanmo essere per forza una guerra in armi o l'esplosione di mille bombe atomiche le cause dell'estinzione dell'umanità. Il genocidio, l'assassinio di massa può essere compiuto anche togliendo semplicemente la possibilità di procurarsi il cibo, o una casa dove ripararsi dalle intemperie, oppure un medicinale con il quale guarire da piccole e medie malattie, o, ancora, luoghi sanitari dove poter essere curati per malattie più importanti. La distruzione dell'umanità può avvenire anche togliendo ad essa ogni protezione sociale, come l'istruzione, il lavoro, la ricerca, l'energia. Ma fra tutte, ciò che maggiormente può sconvolgere l'intera umanità, è la negazione della libertà personale.

E' questo che fanno coloro che sono stati infettati dal virusi del dominio bancario e che hanno nelle loro mani le leve di comando. Tolgono poco alla volta la linfa vitale fino ad arrivare alla distruzione della libertà di ogni singolo individuo. E forse il 21 dicembre 2012 è una data approriata perchè si verifichi l'estinzione.

Con l'inizio del 2012 siamo entrati nella fase dello scempio della dignità e del rispetto per l'Uomo. Non solo l'aumento delle tasse e dei costi, non solo la caduta verticale di nuovi posti di lavoro, i licenziamenti, le fabbriche che chiudono battenti, l'inflazione galoppante e via discorrento. Adesso c'e' la fase due, quella che è stata preannunciata da Mario Monti, preposto ad essere il capo degli untori politici italiani. Essa consisterà nella cancellazione di quella privacy che, in realtà, è servita solo ai truffatori e cattivi pagatori i quali hanno usato strategicamente una legge inapplicatbile ed inutile per gli onesti. Grazie al fatto di non poter conoscere i conti correnti o la residenza di sciacalli e approfittatori, molte piccole aziende si sono trovate a dover chiudere dopo essere state condannate al fallimento a causa di coloro che non hanno pagato i lavori compiuti. A chi ha avuto la sfortuna di entrare in contatto con qualcuno di questi loschi figuri, la privacy ha negato gran parte delle possibilità di ottenere maggiori informazioni per scovare i furfanti.

Oggi, questa legge, pur rimanendo in vigore, sarà ancora più inutile perchè Mario Monti, l'untore per eccellenza, permetterà all'Agenzia delle Entrate (Equitalia) di leggere i conti correnti di ogni singolo individuo per verificarne il tenore di vita e investigare sulla vita privata di ognuno di noi per poi chiamarci, a sua discrezione e senza alcun mandato firmato dai giudici, a giustificare una spesa superiore alla metrica stabilita dai malati di dominio bancario o per dare spiegazioni sui motivi che ci hanno indotto a prelevare in contanti dalla banca mille euro ed un centesimo, soldi nostri che in precedenza avevamo versato sul nostro conto corrente e che continuano ad essere nostri solo virtualmente, perché in caso di prelievo la schedatura parte automaticamente.

Ci siamo ridotti a questo, a non essere più liberi di poter spendere i nostri soldi pena l'essere monitorati dall'occhiuto Moloch al servizio del virus predominante che ci ha già condannati a rei confessi.

Equitalia, quindi, controllerà in tal senso i nostri conti correnti e, nel frattempo, lascerà in pace le banche che applicheranno i loro tassi d'usura sui prestiti e mutui, le spese sulle commissioni sempre più care, gli spostamenti di milioni di euro da una parte all'altra del Mondo che gli istituti di credito continueranno ad effettuare in barba ad ogni legge sull'anti riciclaggio e sull'acquisto di armi e sovvenzionamento di guerre tra i popoli.

Per i lavoratori autonomi vi sarà, in più, un ferreo controllo sull'evasione fiscale, perché è risaputo dai malati di dominio bancario che è meglio uccidere il piccolo commerciante che non ha emesso lo scontrino fiscale per un caffè o per una fornitura di qualche chilo di prosciutto piuttosto che interessarsi dei bilanci delle banche che trascrivono sotto la voce "passivi" i soldi che essi concedono in prestito e dai quali ricavano gli interessi usurai. Meglio massacrare la popolazione. In questo modo i potenti istituti di credito non solo potranno controllare tutti gli averi dei cittadini , non solo potranno incassare molto di più dai proventi delle transazioni compiute attraverso POS e carte di credito, ma soprattutto, potranno continuare a dare in prestito i nostri soldi truccando le somme depositate al fine di ampliare il loro potere del prestito guadagnandoci poi sugli interessi applicati. Ovviamente il tutto continuerà ad rientrare in un bilancio passivo, perchè i malati di dominio bancario sanno manipolare bene i conti. Con la differenza che i loro bilanci sono protetti dalle leggi che hanno fatto applicare dai politici infettati, menttre quelli dei cittadini, immuni dal virus del dominio bancario, continueranno ad essere esposti all'infezione ed al controllo di altri malati, quelli che strisciano negli uffici di Equitalia, i quali in passato si sono già dimostrati fin troppo solerti persino per gli stessi politici infetti, tanto da costringere questi ultimi a scrivere una lettera ai funzionari di Equitalia dicendo loro di essere meno spietati e più umani.

Ecco le mani nelle quali ci hanno consegnato i nostri bravi politici infettati da tempo dal virus. Ecco cosa ci sta portando l'anno nuovo.

Abbiamo salutato la fine di un anno schifoso per festeggiare l'arrivo di un anno peggiore. Botti, tavolate imbandite, champagne, spumanti e regali di ogni sorta, anche quest'anno non sono mancati nelle case degli italiani che credono di aver scacciato un virus che ancora non si è manifestato nella sua distruttiva totalità brindando sorridenti e ignari su ciò che gli aspetta.

I Maya forse, avranno ragione. La loro profezia si avvererà. L'umanità verrà cancellata dalla terra per dare spazio ad una massa nuova, rimodellata e ricomposta che prenderà un nuovo nome: quello di schiavi. E noi tutti ne faremo parte.

Buon anno!

Nessun commento:

Posta un commento

Oggi come ieri

"Noi non siamo, no, dei rivoluzionari sovvertitori. Noi vogliamo che uno Stato forte risorga e per le Leggi comandi!" Cesare Maria De Vecchi, Ottobre 1922

Il Popolo d'Italia su facebook